Lezioni di self make-up

Perché rinunciare alla possibilità di imparare tutti i trucchi del mestiere per apparire sempre al meglio in ogni occasione? Regalatevi, o regalate ad una persona cara, una lezione personalizzata per apprendere le tecniche alla base di un perfetto make-up adatto al vostro viso.
La lezione inizia con una parte teorica in cui viene analizzata la propria tipologia di pelle, le proporzioni del viso, le cromie e gli inestetismi presenti. Si imparerà, con il supporto di materiale illustrativo, quali prodotti scegliere, che tipologia di trucco più si adatta a voi, i colori che si sposano al meglio con quelli del vostro viso e come mascherare eventuali difetti.
A questo punto il truccatore inizierà le procedure di trucco su una metà del viso spiegando passo dopo passo come occorre procedere, quali prodotti utilizzare e con quali pennelli e strumenti lavorarli. Al termine sarà la cliente ad effettuare il make-up della seconda metà del proprio viso, sempre accompagnata in ogni fase dall’insegnante, per capire a fondo ogni passaggio.
A trucco ultimato la cliente avrà acquisito i fondamenti per effettuare un make-up adatto al proprio viso. Le verrà consegnato un elenco di tutti i prodotti utilizzati ed il materiale illustrativo con tutte le nozioni apprese durante la lezione, da poter consultare in caso di futuri dubbi.