Celebrities: best make-up CFDA Fashion Awards

Celebrities: best make-up CFDA Fashion Awards

Son da poco passati i CFDA Fashion Awards, e come ogni anni studio attentamente i look e i make-up delle invitate per trarre spunto . Ci sono alcuni make-up che mi hanno colpita più di altri e ho pensato di condividerli con voi cercando anche qualche prodotto chiave per ricrearli.

Il primo è sicuramente quello di Blake Lively, che mi è piaciuto tanto per il suo sapore retrò anni ’60. Una fascetta per capelli, matita grigio scuro sfumata e ciglia finte effetto naturale saranno di grande aiuto per riprodurre un look di questo genere.

Blake_lively_cfda

 

Altro make-up che ho adorato è quello di Olivia Wilde. Super luminoso e davvero adatto ad una serata importante, ma non troppo impegnativo. Non possono mancarvi dei pigmenti in polvere libera e un rossetto nude che definisce le labbra, ma lascia tutta l’attenzione sugli occhi.

Olivia_wilde_cfda

 

Rhianna invece per quanto riguarda l’outfit mi ha delusa parecchio scegliendo questo abito volgare e poco adatto alla situazione. Tutt’altro che fuori luogo invece il make-up, che la valorizza molto e mette in risalto i suoi occhi bellissimi. Importanti per ricreare uno smokey eyes come questo sono una matita nera waterproof, un set di ombretti di almeno tre tonalità diverse in gradazione e un gloss per non appesantire il risultato finale.

Rhianna_cfda

 

Ultimo, ma non per bellezza, è il make-up di Sophia Bush. Io la adoro anche in pigiama e coi capelli in disordine, ma qui è davvero splendida. Un pigmento bronzo irridescente e un bellissimo rossetto rosso effetto matte vi renderanno eleganti e bellissime.

Sophia_bush_cfda

Che ne dite di questi make-up? Ne avete uno preferito di cui vorreste un tutorial? Aspetto le vostre idee nei commenti!

Recommended Posts

Leave a Reply